Durante la conferenza di Square Enix tenutasi questa notte è stato annunciato che due titoli della serie SaGa saranno presto localizzati per il pubblico occidentale.
Romancing SaGa 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PS Vita, PC, iOS e Android. Originariamente uscito su Super Famicom nel 1995, questa versione remaster HD introduce nuovi dungeon, nuovi scenari e la funzione di New Game +, oltre ad una grafica migliorata.
SaGa Scarlet Grace: Ambitions è invece una versione migliorata di SaGa Scarlet Grace, uscito in Giappone nel 2016 su Playstation Vita che permette di giocare nei panni dei protagonisti Urpina, Taria, Balmant e Leonard, ognuno con la propria avventura. La nuova versione Ambitions sarà disponibile per PlayStation 4, Switch, PC, iOS e Android e conterrà tanti miglioramenti tra cui nuove armi, skill, doppiaggio, grafica migliorata e tanto altro. I giocatori avranno accesso a fino 70 alleati da poter aggiungere al proprio party in modo tale da testare nuove strategie e personalizzare la propria esperienza.