Fire Emblem Three Houses – Annunciato il Pass di espansione e presentate nuove classi avanzate!

Fire Emblem Three Houses – Annunciato il Pass di espansione e presentate nuove classi avanzate!

Nintendo ha presentato la lista di contenuti scaricabili aggiuntivi che andranno a comporre il Pass di espansione di Fire Emblem: Three Houses!

I vari contenuti saranno divisi in quattro pacchetti diversi, che verranno poi rilasciati a distanza di mesi dal lancio del gioco. Qui di seguito, i contenuti dei quattro pacchetti.

  • Pacchetto 1: costume da ufficiale dell’accademia per Byleth, sia uomo che donna, disponibile già dal lancio del titolo.
  • Pacchetto 2: nuove mappe di gioco, nuovi oggetti di supporto e altre aggiunte non ancora specificate. Questa seconda ondata di dlc è prevista per il lancio entro il 31 ottobre.
  • Pacchetto 3: nuove missioni secondarie e costumi extra verranno rilasciati entro il 31 dicembre, insieme anche a un aggiornamento gratuito.
  • Pacchetto 4: una nuova sessione di trama, con nuovi personaggi giocabili e nuove mappe. Quest’ultimo pack di dlc è previsto per il lancio entro il 30 aprile 2020.

Il Pass di espansione è da oggi disponibile per il preorder sul Nintendo Eshop.

Qui di seguito, le prime immagini del costume aggiuntivo per Byleth.

Sono state svelate inoltre cinque nuove classi avanzate, che si vanno ad aggiungere alle altre annunciate negli scorsi mesi.

Nota: In quanto traduzione dal sito ufficiale giapponese,  i nomi delle classi avanzate potrebbero differire da quelli della versione ufficiale italiana.

  • Maestro di Spada: Unità che fa affidamento sulla spada e sull’elevata Velocità. L’affinità con le Spade è di livello A.
  • Assassino: unità che predilige l’uso di archi e spade, con parametri Abilità e Velocità molto elevati. L’affinità con le Spade è di livello B, mentre con gli Archi è di livello C.
  • Cavaliere Viverna: unità dotata di una grande mobilità e molto abile con le asce, ma molto debole contro arcieri e maghi. L’affinità con le Asce è di livello B.
  • Tiratore Scelto: unità esperta nell’uso dell’arco e con un altro valore in Abilità. Il livello di affinità con gli Archi è A.
  • Vescovo Oscuro: unità che attacca lanciando incantesimi di Magia Oscura, utilissima contro i nemici con una Difesa molto elevata. Quest classe è ottenibile solo come avanzamento per i Maghi Neri, ed è quindi esclusiva dei maschi.

Qui di seguito, il nuovo video in cui vengono presentati il Pass di espansione e le nuove classi.

Fonte: RPG Site e Serenes Forest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.