Yo-Kai Watch 4 arriverà in Occidente!

All’Anime Expo 2019, Level-5 ha annunciato che Yo-kai Watch 4 verrà rilasciato anche in Occidente. Non è ancora stata fornita una finestra di lancio, ma Level-5 ha dichiarato di voler pubblicare il gioco fuori dal Giappone “il prima possibile”.

Yo-Kai Watch 4 è ambientato in quattro mondi, collegati tra di loro tramite misteriosi portali. Il primo è il mondo di Keita, subito riconoscibile dai fan della serie. Il secondo è il mondo della figlia di Keita, Natsume, ambientato 30 anni dopo gli eventi del mondo di Keita. Il terzo mondo è basato sul film di animazione dedicato alla serie, Yo-Kai Watch: Forever Friends, e come nella pellicola, è ambientato negli anni ’60. Infine rimane il Mondo dei Fantasmi, governato dal Grande Re Enma.

Fonte: RPG Site

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.