Atelier Ryza: conosciamo nuovi personaggi e diamo uno sguardo al rinnovato sistema di crafting

Atelier Ryza: conosciamo nuovi personaggi e diamo uno sguardo al rinnovato sistema di crafting

Koei Tecmo Europe e GUST hanno pubblicato nuove informazioni e screenshot per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout in cui facciamo la conoscenza di nuovi personaggi come Lila, Kilo e Agatha, inoltre viene introdotto il rinnovato sistema di crafting.

Durante il suo viaggio, Ryza dovrà fare affidamento sui suoi nuovi poteri di sintesi; creando oggetti che la aiuteranno a superare qualsiasi ostacolo sul suo cammino, inclusa la nuova potente minaccia che incombe sulla sua amata città natale. Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout presenta un’interfaccia di sintesi completamente rinnovata, che mostra chiaramente i materiali e gli effetti richiesti che possono essere aggiunti agli oggetti. Questo nuovo sistema “Linkage Synthesis” presenta un numero fisso di celle che i giocatori possono sbloccare tramite il posizionamento strategico degli oggetti, ottenendo una serie di risultati diversi a seconda del modo in cui le celle si ramificano. È inoltre possibile scoprire celle di ricette con modifiche speciali per sbloccare nuove ricette.

Il nuovo processo “Item Rebuild” consente invece di riutilizzare questi elementi creati durante la sintesi. Ricostruire un oggetto offre la possibilità di renderlo più forte di quanto fosse originariamente: più volte un oggetto viene ricostruito, più diventerà di livello superiore. Tuttavia, ricostruire un oggetto provoca anche un aumento della destrezza richiesta, limitando la quantità di personaggi che saranno in grado di usarli. Scegliere tra la forza degli oggetti e la facilità d’uso è ora vitale quando si pianificano strategie di battaglia.

In aggiunta alle informazioni sul synthesis system, è stato rivelato anche un nuovo trailer per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout; insieme a varie immagini di alcuni dei personaggi che Ryza incontrerà nel suo viaggio tra cui: amici d’infanzia, Lent e Tao; la coraggiosa figlia del commerciante, Klaudia; la protettrice del villaggio di Rasenboden, Agatha; l’alchimista errante, Empel; la guerriera, Lila; e il giovane spirito, Kilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.