Nuovo dungeon, nuovo personaggio e molto altro per Persona 5 The Royal!

Nuovo dungeon, nuovo personaggio e molto altro per Persona 5 The Royal!

Durante una live speciale, Atlus ha rilasciato due nuovi trailer e il quarto appuntamento con il Morgana Report dedicati a Persona 5 The Royal!

Il nuovo Morgana Report ci presenta un nuovo personaggio del gioco, Josè, che risiede nel Mementos. Josè aiuterà i Phantom Thieves scambiando una valuta speciale, dei fiori, con nuovi oggetti o pezzi d’equipaggiamento.

Inoltre, esplorando il Mementos si possono ottenere dei punti speciali, che potranno poi essere spesi da Josè per  modificare il Mementos, In questo modo è possibile aumentare la quantità di esperienza e denaro ottenibili dagli scontri con gli shadow.

Qui di seguito, il Morgana Report #4


Uno dei due trailer mostrati durante la live fa parte della serie di video dedicati ai personaggi principali di Persona 5 The Royal, e oggi è il turno di Goro Akechi. La novità principale del personaggio è legata al suo confidant. A differenza della versione base di Persona 5, dove il confidant avanzava automaticamente, in  The Royal  funzionerà come quello di tutti gli altri personaggi, e starà a noi decidere se livellarlo o meno.

Qui di seguito, il trailer dedicato a Goro. ATTENZIONE: Il video contiene Spoiler per chi non ha ancora giocato Persona 5.


 

L’ultimo trailer rilasciato da Atlus, oltre a riassumere tutte le novità mostrate qui sopra, ci permette di dare un primo sguardo a un nuovo Palace presente nel gioco.

Inoltre, viene mostrato brevemente il risveglio di Cendrillion, il persona di Kasumi Yoshizawa, e si può intravedere anche il terzo stadio del persona di Makoto, anche se non è ancora stato rivelato un nome.

Qui di seguito, il nuovo trailer.

Fonte: Persona Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.