Atelier: la Dusk Trilogy è in arrivo su PS4, PC e Switch!

Atelier: la Dusk Trilogy è in arrivo su PS4, PC e Switch!

L’abbiamo tanto desiderata ed eccola qui: la trilogia Dusk della serie Atelier seguirà l’esempio della trilogia Arland e arriverà su piattaforme current gen in versione DX. L’annuncio arriva dal palco del Tokyo Game Show, dove lo studio Gust e il publisher Koei Tecmo sono impegnati nella promozione del nuovo capitolo della serie, Atelier Ryza, in uscita in Europa il prossimo 1 novembre.

La trilogia Dusk è formata da Atelier Ayesha ~ Alchemist of Dusk, Atelier Escha & Logy ~ Alchemists of the Dusk Sky e Atelier Shallie ~ Alchemists of the Dusk Sea ed è stata originariamente rilasciata su PlayStation 3 tra il 2013 e il 2015 in Occidente. Successivamente, ogni episodio di questa trilogia è arrivato anche su PlayStation Vita, in versione Plus. Tali versioni Plus, oltre a contenere tutti i DLC rilasciati per PlayStation 3, presentavano anche nuove feature di gameplay e sezioni di trama aggiuntive.

È in questa veste che la trilogia Dusk arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam: le versioni DX conterranno infatti tutti gli extra delle versioni Plus. I tre giochi saranno disponibili sia in un unico Deluxe Pack, sia acquistabili separatamente sui rispettivi Store.

Maggiori informazioni sono attese il prossimo 26 settembre. Nel frattempo, potete scoprire di più sulla serie Atelier consultando i tanti articoli ad essa dedicati sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.