Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions arriveranno a fine anno in Occidente

Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions arriveranno a fine anno in Occidente

Square Enix ha annunciato che l’RPG classico Romancing SaGa 3 arriverà in occidente l’11 novembre 2019, 24 anni dopo la sua prima uscita in Giappone. Inoltre,  SaGa Scarlet Grace: Ambitions uscirà poco dopo, il 3 dicembre, anch’esso per la prima volta in Occidente.

Romancing SaGasarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Playstation Vita, PC e dispositivi mobili. SaGa Scarlet Grace: Ambitions sarà disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili. Entrambi i titoli con nuovi contenuti, una grafica ottimizzata e dei comandi di gioco aggiornati.

Romancing Saga 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le otto diverse storie degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche. Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu (Final Fantasy, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questa versione rimasterizzata in HD includerà una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon “Phantom Maze” e l’opzione New Game +. La remaster aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo un titolo perfetto con cui scoprire la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data.

SaGa Scarlet Grace: Ambitions è una versione migliorata del titolo del 2016 SaGa Scarlet Grace, pubblicato esclusivamente in Giappone. Questa versione, piena di novità e miglioramenti, include una grafica ottimizzata, le voci dei personaggi, due nuovi personaggi che non erano presenti nella versione originale e altro ancora. I fan potranno determinare il proprio destino seguendo uno dei quattro protagonisti: Urpina, Taria, Balmant e Leonard. Ogni eroe ha la sua storia unica, quindi i giocatori potranno divertirsi con quattro avventure diverse in un solo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.