Kadokawa Games: annunciati tre nuovi progetti per la serie Metal Max

Kadokawa Games: annunciati tre nuovi progetti per la serie Metal Max

Per non arrivare impreparati al trentesimo anniversario della serie, Kadokawa Games ha annunciato tre nuovi progetti a tema Metal Max. In Giappone non ci sarà da aspettare molto per quanto riguarda il primo, Metal Max Xeno Reborn, perché uscirà nel corso dell’inverno su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Metal Max Xeno Reborn è un remake dell’omonimo Metal Max Xeno uscito nel 2018 su Playstation 4 e Playstation Vita. A partire dal motore grafico fino alle meccaniche di gameplay sarà tutto rimesso a nuovo. Farà il suo ritorno anche Pochi, mascotte apparsa in diversi titoli della serie Metal Max, ma mai in Metal Max Xeno.


Il secondo progetto rivelato è Metal Max Xeno Reborn 2 che uscirà nel 2020 sempre su Playstation 4 e Nintendo Switch. Le parole chiave di questo titolo sono: “difficoltà” e “sopravvivenza”.


Il terzo e ultimo progetto prende il nome di Code Zero, titolo ancora in fase di pianificazione. Al momento non sappiamo su quali piattaforme sarà disponibile o in quale anno uscirà. Kadokawa Games ha affermato che lo scopo di questo progetto è ripartire dalle origini della serie, ovvero dal primo Metal Max uscito su Famicon nel 1991.

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.