Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Novità su personaggi e mondo di gioco!

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Novità su personaggi e mondo di gioco!

Atlus ha rilasciato oggi il secondo video della serie Travelling Morgana Newsletter, dove vengono introdotte la seconda area di gioco e nuovi  personaggi di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

SENDAI E I NUOVI PERSONAGGI

Come annunciato in precedenza, The Phantom Strikers non si svolgerà soltanto a Tokyo. Durante le loro indagini, i Phantom Thieves of Hearts vengono contattati dal commissario Zenkichi Hasegawa, che li informa di essere i principali sospettati dietro lo strano incidente che sta investendo il Giappone. Per chiarire la faccenda, i Phantom Thieves iniziano a indagare sullo strano mondo parallelo chiamato Jail. Il fenomeno del Jail si sta però diffondendo in altre città del Giappone, e tra queste vi è Sendai, famosa per il Festival Tanabata e per le sue specialità culinarie.

A Sendai, i Phantom Thieves incontreranno  Ango Natsume, popolare autore di romanzi che organizza numerose sessioni di autografi con i fan, e  una strana donna di nome Kuon Ichinose, che non sembra farsi troppi problemi nel dire che va matta per le lingue di manzo.

Il Jail di Sendai ha un’ambientazione che si rifà molto al fantasy, con nemici che portano i nomi dei Quattro Re Celesti del Buddhismo.

Novità di gameplay: Level up e potenziamenti

In Phantom Strikers, sconfiggendo nemici e completando missioni, si accumulano punti esperienza con i quali è possibile salire di livello e accedere così al sitema BAND. Questo sistema permette di sbloccare nuove abilità che possono tornare utili nell’esplorazione di un’area o nei combattimenti contro i nemici.

Inoltre, ogni singolo personaggio è dotato di una Master Art, che si ottiene a seconda di quanto viene utilizzato in battaglia un determinato personaggio. Infine, è possibile acquistare oggetti e pezzi d’equipaggiamento presso dei negozi speciali gestiti da Sophia, la misteriosa intelligenza artificiale installata nel cellulare di Joker.

Qui di seguito, il video del Travelling Morgana Newsletter #2.

Fonte: Persona Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.