Hero must die. again annunciato per l’Occidente nel 2020

Hero Must Die. again arriverà in Occidente su Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso della prossima primavera, come annunciato dal publisher Degica Games e dai developers Pyramid e G-Mode.

Tu sei l’eroe, e il tuo ultimo ricordo risale alla battaglia contro il demone Guile, dalla quale sei uscito vittorioso. Tuttavia, sembra che tu sia morto nel processo e ora non riesci a ricordare lei, la persona per cui sei andato da solo a combattere il demone. Per merito del grande gesto da te compiuto, gli dei ti hanno offerto una seconda possibilità: cinque giorni di tempo per risolvere i problemi lasciati in sospeso, ma il tempo è tiranno e giorno dopo giorno ti sentirai sempre più affaticato. Buona fortuna nello scoprire cosa è successo!

– Dalla pagina Steam

Hero Must Die. Again uscì su Playstation Vita con il titolo di Yuusha Shisu (Hero Dies) nel febbraio 2016 in Giappone. Si trattava di un remake della versione mobile (DoCoMO) uscita nel 2007. Nonostante si trattasse di un gioco disponibile unicamente in giapponese, il titolo ufficiale inglese fu Hero Must Die, motivo per cui il remake assunse questo nome. Per l’uscita occidentale, Degica Games lo ha ribattezzato Hero Must Die. again.

Dal famoso creatore Shoji Masuda (Linda³, Oreshika) arriva un anti-RPG sull’invecchiamento e la morte. Hero must die. again è una localizzazione completa con i dovuti miglioramenti di un gioco finora disponibile solo in Giappone.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.