Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Rilasciato il terzo Travelling Morgana Neswletter!

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Rilasciato il terzo Travelling Morgana Neswletter!

Atlus ha rilasciato oggi il terzo video della serie Travelling Morgana Newsletter dedicata a Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers! Nel nuovo filmato vengono presentati una nuova area di gioco e un nuovo personaggio!

NUOVA AREA: SAPPORO

Sapporo, descritta come una “città romantica”, è la nuova area di gioco, ricca di edifici, monumenti storici e località termali per rilassarsi.

In questa città, i Phantom Thieves incontrano una donna, Mariko Hyodo, una politica molto apprezzata dai cittadini di Sapporo. Sembra però ci sia qualcosa di strano dietro questa sua grande notorietà.

Questo dungeon è completamente avvolto nel ghiaccio e al suo interno si trovano Persona noti ai fan della saga. Sembra si tratti di un’area impegnativa con diverse meccaniche, tra cui lo snowboarding.

CREARE E POTENZIARE PERSONA

In Persona 5 Scramble torna la meccanica della creazione dei nuovi Persona. Come in Persona 5, Joker sarà in grado di fondere e utilizzare diversi tipi di Persona in combattimento. I nuovi Persona si ottengono raccogliendo maschere lasciate dai nemici sconfitti o creandone di nuove nella Velvet Room. Inoltre, sconfiggendo nemici o creando dei Persona sempre nuovi, si ottengono dei punti chiamati Persona Points, che permettono di aumentare più velocemente il livello di un Persona o anche di aumentare il valore di statistiche come Forza e Magia.

Qui di seguito, il Travelling Morgana Newsletter #3

Fonte: Persona Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.