Annunciata la duologia di Crossbell per PS4 e un nuovo capitolo della serie Kiseki!

Annunciata la duologia di Crossbell per PS4 e un nuovo capitolo della serie Kiseki!

Ricchissime novità per i fan della serie Trails dall’annuale incontro degli shareholders di Falcom. In tempo per il Natale, la compagnia di Toshihiro Kondo è pronta a deliziare i suoi fan con annunci molto attesi.

Zero no Kiseki e Ao no Kiseki riceveranno dei porting su PlayStation 4 come già successo ai primi due Trails of Cold Steel. Zero no Kiseki Kai e Ao no Kiseki Kai saranno rilasciati come due giochi separati e, pur essendo basati sulle versioni PlayStation Portable, conterranno numerose migliorie tra cui:

  • Doppiaggio integrale
  • High Speed Mode
  • Miglioramenti all’interfaccia di gioco
  • Possibilità di saltare gli eventi con il tasto skip

L’uscita dei due titoli è attesa per la primavera in Giappone. La duologia di Crossbell è attualmente inedita in Occidente e questo release potrebbe essere l’occasione perfetta per concretizzare il desiderio espresso dal presidente Kondo di portare tutta la saga al di fuori dei confini giapponesi.

Il secondo grande annuncio riguarda un nuovo gioco della serie, il cui titolo è Hajimari no Kiseki. Questo episodio viene descritto come una “cross-story” ambientata dopo Trails of Cold Steel IV che seguirà tre punti di vista differenti, riunendo personaggi di tutti i precedenti archi: gli screenshot confermano il ritorno di Rean e Lloyd, nonché la centralità di un nuovo personaggio mascherato.

Il gioco promette di offrire ai giocatori oltre 50 personaggi giocabili e la sua uscita è prevista per l’estate 2020 in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.