Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore: Uno sguardo alle nuove caratteristiche di gioco

Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore: Uno sguardo alle nuove caratteristiche di gioco

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore evidenziando le nuove caratteristiche di gioco della versione Nintendo Switch.

Nuove canzoni e funzionalità

In Encore appariranno nuovi pezzi musicali come l’inedito “She is…” cantato da Tsubasa Oribe e Kiria Kurono. In aggiunta, ci saranno covers di “Reincarnation” di Tsubasa e “More Than A Friend, Less Than Lovers” di Kiria.

La versione Nintendo Switch avrà nuove funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco, come la “Quick Sessions” per rendere le battaglie più veloci, la mini mappa sullo schermo e caricamenti più veloci.

Nuovi Costumi – collaborazionI ATLUS e Nintendo

Come già annunciato per alcuni personaggi, anche gli altri membri del cast giocabili avranno accesso a costumi esclusivi nati da collaborazioni tra ATLUS e Nintendo. Nello specifico:

  • Rebellious Joker – Outfit di Joker (Persona 5) per Itsuki Aoi
  • Cross Bravery – Outfit basato sulla classe Hero (Etrian Odyssey Nexus) per Eleonora Yumizuru
  • Reuben Schwester – Outfit basato sulla divisa scolastica del monastero del Garreg Mach (Fire Emblem: Three Houses) per Mamori Minamoto
  • Demonica Replica – Outfit basato sulla Demonica (tuta in dotazione ai protagonisti di Shin Megami Tensei: Strange Journey) per Yashiro Tsurugi

Occhiali da vista per Tsubasa

Tsubasa Oribe, uno dei personaggi principali, avrà la possibilità di indossare a piacimento gli occhiali da vista. Possono essere indossati o rimossi a piacimento tramite il menu principale. L’opzione si rifà ad un vecchio artwork del character designer, toi8, che raffigurava l’eroina con gli occhiali.

 

Fonte: Persona Central

 

Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore uscirà tra pochissimi giorni, il 17 gennaio, su Nintendo Switch. La versione fisica è prenotabile su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.