Facciamo la conoscenza dei sei protagonisti di Trials of Mana!

Facciamo la conoscenza dei sei protagonisti di Trials of Mana!

Negli ultimi mesi, Square Enix ha rilasciato tre trailer dedicati ai sei protagonisti di Trials of Mana!

DURAN E ANGELA

Duran è uno spadaccino del regno di Valsena. Nonostante la sua giovane età, Duran è uno dei cavalieri più forti e rispettati del regno. Un giorno, il castello di Valsena viene attaccato dal Mago Scarlatto. Nonostante la sua abilità, Duran viene ferito gravemente dal misterioso mago. Una volta ripresosi dallo scontro, lo spadaccino decide di partire per un viaggio con lo scopo di diventare più forte e sconfiggere il mago.

Angela è la principessa di Altena, l’innevato regno di maghi e stregoni. Purtroppo, Angela non è abile nell’uso della magia, e per questo è fonte di vergogna per la madre, la Vera Regina di Altena. Le cose cambiano quando la madre, insieme al suo braccio destro, il Mago Scarlatto, prova a offrirla in sacrificio per attivare la Pietra del Mana. Proprio quando sembra non ci sia più niente da fare, i poteri della ragazza si risvegliano.

CHARLOTTE E KEVIN

Charlotte è la figlia del Sacerdote della Luce di Wendel. Grazie al sangue elfico che scorre nelle sue vene, Charlotte sembra molto più giovane di quanto non sia. A causa del suo aspetto, i residenti del tempio dov’è cresciuta l’hanno sempre coccolata e protetta, e forse per questo Charlotte sembra ingenua e un po’ viziata. Nonostante sia superstiziosa e a volta un po’ fifona, Charlotte è anche molto curiosa.

Kevin è l’erede al trono del Regno di Ferolia, terra degli Uomini Bestia, umani che al calare della notte assumono fattezze animalesche. Kevin, però, è un po’ diverso dagli altri abitanti del regno, dato che sua madre era un’umana qualsiasi. Suo padre l’ha addestrato al fine di renderlo un valoroso guerriero, ma per questo il ragazzo non ha mai interagito con altri esseri umani, e quindi a volte non sa come relazionarsi con gli altri.

HAWKEYE E RIESZ

Hawkeye è un abile ladro proveniente dalla fortezza di Nevari. La fortezza si trova nel deserto, ma è tutt’altro che abbandonata. La struttura infatti fa da base a una gilda di ladri gentiluomini comandata da Flamekhan, il padre adottivo di Hawkeye. Il ragazzo è molto intelligente e mostra una grande fedeltà verso i suoi amici, ma a volte, per via del suo modo di fare un po’ troppo rilassato, non si riesce mai a capire quand’è che lui faccia sul serio.

 Riesz è la giovane principessa del Regno di Laurent, situato sulle montagne. Nonostante la sua giovane età, è una delle combattenti più forti del regno, ed è addirittura a capo della famosa Guardia delle Amazzoni. Riesz dedica tutta se stessa al benestare del suo regno e ha molto a cuore la sua famiglia, soprattutto suo fratello minore Elliot, che Riesz ha cresciuto dopo la morte della loro madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.