Negli ultimi mesi, Square Enix ha rilasciato tre trailer dedicati ai sei protagonisti di Trials of Mana!
DURAN E ANGELA
Duran è uno spadaccino del regno di Valsena. Nonostante la sua giovane età, Duran è uno dei cavalieri più forti e rispettati del regno. Un giorno, il castello di Valsena viene attaccato dal Mago Scarlatto. Nonostante la sua abilità, Duran viene ferito gravemente dal misterioso mago. Una volta ripresosi dallo scontro, lo spadaccino decide di partire per un viaggio con lo scopo di diventare più forte e sconfiggere il mago.
Angela è la principessa di Altena, l’innevato regno di maghi e stregoni. Purtroppo, Angela non è abile nell’uso della magia, e per questo è fonte di vergogna per la madre, la Vera Regina di Altena. Le cose cambiano quando la madre, insieme al suo braccio destro, il Mago Scarlatto, prova a offrirla in sacrificio per attivare la Pietra del Mana. Proprio quando sembra non ci sia più niente da fare, i poteri della ragazza si risvegliano.
CHARLOTTE E KEVIN
Kevin è l’erede al trono del Regno di Ferolia, terra degli Uomini Bestia, umani che al calare della notte assumono fattezze animalesche. Kevin, però, è un po’ diverso dagli altri abitanti del regno, dato che sua madre era un’umana qualsiasi. Suo padre l’ha addestrato al fine di renderlo un valoroso guerriero, ma per questo il ragazzo non ha mai interagito con altri esseri umani, e quindi a volte non sa come relazionarsi con gli altri.
HAWKEYE E RIESZ
Riesz è la giovane principessa del Regno di Laurent, situato sulle montagne. Nonostante la sua giovane età, è una delle combattenti più forti del regno, ed è addirittura a capo della famosa Guardia delle Amazzoni. Riesz dedica tutta se stessa al benestare del suo regno e ha molto a cuore la sua famiglia, soprattutto suo fratello minore Elliot, che Riesz ha cresciuto dopo la morte della loro madre.