Mecha, steampunk e attrici teatrali nello story trailer di Sakura Wars!

Mecha, steampunk e attrici teatrali nello story trailer di Sakura Wars!

SEGA ha rilasciato un nuovo story trailer per il suo Sakura Wars, in uscita in Italia il prossimo 28 aprile su PlayStation 4. Nel nuovo filmato possiamo ammirare la Tokyo steampunk del 1940 in cui è ambientato il gioco, nonché fare la conoscenza dei personaggi principali: il capitano Seijuro Kamiyama e l’unità di cui gli viene affidato il comando, la Flower Division.

Queste i punti forti del gioco messi in evidenza dal publisher:

  • Interazioni dei personaggi —Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari — I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime —Meravigliose scene animate, una colonna sonora e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

 

Se volete saperne di più su Sakura Wars, potete leggere la nostra guida alla serie; se invece siete già convinti dell’acquisto, potete pre-ordinarlo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.