Xenoblade Chronicles: Definitive Edition in uscita a maggio: ecco tutte le novità!

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition in uscita a maggio: ecco tutte le novità!

A sorpresa, Nintendo ha pubblicato un nuovo Direct carico di novità. Ad aprire la carrellata di news è stato un proprio un trailer dell’atteso remake di Xenoblade Chronicles, nel quale possiamo vedere interamente rifatti alcuni dei momenti più emozionanti del gioco, nonché molte delle nuove aggiunte e migliorie:

La novità di maggior spicco è sicuramente la nuova storia aggiuntiva “Un futuro comune”, un epilogo del tutto inedito che sembra permetterà di esplorare la Spalla di Bionis, un’area tagliata dal gioco originale.

Come evidente dal trailer, la grafica del gioco è stata interamente rifatta, sia per quanto riguarda i personaggi, sia per ciò che concerne gli ambienti.  Una colonna sonora parzialmente riarrangiata e un gameplay migliorato completano questa Definitive Edition più ricca che mai.

E le novità non finiscono qui: Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ha anche una data di uscita ed è vicinissima. Il titolo sarà disponibile a partire dal 29 maggio e verrà messa in commercio anche una ricca Collector’s Edition, contenente steelbox, vinile ispirato alla Monade contenente la colonna sonora (disponibile anche in download), poster e artbook.

In attesa dell’apertura dei pre-order delle versioni retail, il gioco è già acquistabile sul Nintendo eShop.

Gallery:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.