Trails of Cold Steel IV in arrivo in Occidente su PS4, PC e Nintendo Switch

Trails of Cold Steel IV in arrivo in Occidente su PS4, PC e Nintendo Switch

No, è un Pesce d’Aprile (anche se l’abbiamo pensato tutti): il publisher NIS America ha finalmente annunciato, tramite il sito Game Informer, la localizzazione per l’Occidente dell’attesissimo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. Il terzo capitolo dell’arco ereboniano, uscito lo scorso ottobre su PlayStation 4, sbarcato da poco su PC e in arrivo a giugno su Nintendo Switch, ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso: i primi a poter sapere come si concluderà la storia di Rean e della Class VII saranno proprio i giocatori PlayStation 4, poiché il gioco sbarcherà prima su questa piattaforma in autunno. Dovranno invece attendere fino al 2021 i possessori di Nintendo Switch e PC.

Secondo il presidente di Falcom Toshihiro Kondo, intervistato da Game Informer, Trails of Cold Steel IV è la culminazione della trama che la serie ha iniziato a raccontare con il suo primo capitolo, Trails in the Sky (2004). Nel gioco, i protagonisti si troveranno in una situazione drasticamente diversa da quella a cui erano abituati, in seguito alla scioccante conclusione di Trails of Cold Steel III: faranno il loro ritorno anche altri personaggi dei precedenti capitoli, dando vita al cast di personaggi giocabili più ampio nella storia della serie Trails. Trails of Cold Steel IV sarà un punto di svolta per la serie, e darà risposta a tutte le domande legate alla trama dell’Impero di Erebonia.

NISA ha inoltre annunciato due edizioni speciali per le versioni PlayStation 4 e Switch del gioco.

La Frontline Edition conterrà mini artbook, cover reversibile e mini-soundtrack del gioco. La Limited Edition, esclusiva dello store ufficiale del publisher NISA Europe, offrirà invece artbook, soundtrack, poster in tessuto, steelbox e sette carte collezionabili, il tutto incluso in una scatola da collezione. La Limited Edition sarà prenotabile dallo store a partire da domani alle ore 12!

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio rilasciato da NIS America! ATTENZIONE: Il trailer contiene degli spoiler sul gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.