Digimon Survive mostra nuovi personaggi e screenshot!

Digimon Survive mostra nuovi personaggi e screenshot!

Il publisher Bandai Namco ha condiviso nuove informazioni e screenshot riguardanti Digimon Survive, RPG strategico previsto per PS4, PC attraverso Steam, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Qui di seguito, potete trovare dettagli su due nuovi personaggi e le nuove immagini di gioco.

Kaito Shinonome

Un ragazzo che vive nella zona in cui si svolge il campo di attività extracurriculari.
La sua famiglia si è trasferita nel luogo qualche anno fa e Kaito si prende cura della sorella minore, Miu, dato che i genitori sono spesso assenti.
Kaito è un ragazzo con un forte senso della giustizia, odia la disonestà e non gli piace particolarmente fare affidamento sugli altri, preferendo sbrigarsela da solo, Inoltre, è prono a scatti d’ira e violenza.
Appena la sua famiglia arrivò nella zona, Kaito fu preso di mira da dei bulli del luogo che, quando provarono a prendersela con Miu, suscitarono le ire del giovane e vennero malmenati dallo stesso. Dopo questo incidente, Kaito si richiuse in sé stesso e iniziò a non fidarsi più di nessuno, concentrandosi solo sulla sorella.
Tentando di fermare Miu dall’entrare in un tempio off limit,  il ragazzo si ritrova nell’altro mondo e incontra Takuto e i suoi compagni. La sua natura violenta verrà fuori ancora di più mentre proverà a sopravvivere in questo luogo pericoloso.

Il Digimon che lo accompagnerà si chiama Dracmon, un mostro malizioso e senza paura che cercherà di calmare il suo amico umano mentre prende le distanze da lui.

 

Miu Shinonome

Una ragazza che vive nella zona in cui si svolge il campo di attività extracurriculari.
Miu è una ragazza appassionata dell’occulto con una personalità eccentrica e particolare che spesso confonde e disorienta le persone attorno a lei.
Appena trasferitasi nella nuova zona, attirava l’attenzione di tutti i suoi compagni di scuola, essendo lei di un’altra città, ma dei recenti pettegolezzi riguardanti il carattere violento del fratello hanno fatto sì che la gente la eviti. Inoltre, l’eccessiva apprensione di Kaito, la rende depressa.
Parlando del tempio proibito con il gruppo di Saki, finisce per perdersi con loro nell’altro mondo.
In questo luogo misterioso che l’affascina e stupisce, Miu non riesce più a sopportare la crescente iperprottetività del fratello, decidendo così di allontanarsi da lui.

Shakomon è il Digimon che accompagnerà Miu nell’avventura, un mostro con i piedi per terra e tanto buonsenso che bilanciano perfettamente i modi stravaganti della ragazza.

GALLERIA:

Se volete saperne di più sul titolo. vi rimandiamo al nostro archivio.

FONTE: RPGSITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.