Annunciata la data d’uscita de L’isola Solitaria dell’Armatura, il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo!

Annunciata la data d’uscita de L’isola Solitaria dell’Armatura, il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo!

Nintendo e Game Freak hanno annunciato oggi che L’Isola Solitaria dell’Armatura, il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 17 giugno!

Il primo contenuto scaricabile si svolge in una nuova area della regione di Galar, l’Isola dell’Armatura, dove si trova un dojo per le lotte Pokémon utilizzato da molti allenatori per esercitarsi. Allenandosi presso questo dojo, il maestro Mustard ci farà dono del Pokémon leggendario Kubfu, un pokémon di tipo lotta.

Nel trailer è stata mostrata per la prima volta la forma regionale di Slowbro, che potremo incontrare già in questo primo episodio aggiuntivo del pass stagionale di Pokémon Spada e Scudo.

 

Inoltre, nel trailer si vedono finalmente in azione le due nuovissime forme Gigamax per Blastoise e Venusaur!   La mossa Gigamax di Blastoise si chiama Gigacannonata, e consiste in una devastante ondata di acqua che non danneggia solo il primo nemico colpito, ma infligge danni costantemente per quattro turni a tutti i pokémon che non sono di tipo Acqua.
La mossa Gigamax di Venusaur si chiama Gigasferzata, e anche questa non infligge danni solo al pokémon che subisce l’attacco, ma continuerà a ferire tutti i pokémon che non sono di tipo Erba per quattro turni.

Infine, sono state rilasciate delle novità anche su le forme di Galar di Articuno, Zapdos e Moltres, i tre uccelli leggendari apparsi originariamente nella prima generazione! Questi pokémon però sono stati avvistati nella Landa Corona, e quindi per poterli incontrare bisogna aspettare l’arrivo del secondo episodio del pass di espansione, Le Terre Innevate della Corona.

Qui di seguito, il nuovissimo trailer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.