Annunciato The Waylanders, un nuovo RPG fantasy in arrivo su PC!

Annunciato The Waylanders, un nuovo RPG fantasy in arrivo su PC!

Durante la prima serata del IGN Summer of Gaming 2020 è stato annunciato The Waylanders, un nuovo RPG sviluppato da Gato Salvaje Studio in arrivo in accesso anticipato su Steam il prossimo 16 giugno!

La versione in accesso anticipato del gioco contiene 12 delle previste 40 ore di storia, insieme anche a otto località diverse e una quarantina di mappe da esplorare. Inizialmente il titolo avrà solo la lingua inglese, mentre altre lingue come spagnolo, tedesco, francese, cinese e russo verranno inserite tramite aggiornamenti. Insieme alle nuove lingue, gli sviluppatori inseriranno nuovi contenuti di gioco, come nuove quest, la possibilità di craftare pezzi di equipaggiamento e classi avanzate per i personaggi. Gato Salvaje Studio rilascerà i vari aggiornamenti periodicamente, seguendo una programmazione che verrà resa pubblica dopo il lancio della versione accesso anticipato del titolo.

The Waylanders è un RPG fantasy che prende ispirazione da grandi classici del genere come Dragon Age: Origins e Baldur’s Gate. Da questi riprende infatti alcune meccaniche di gioco, come una grande libertà nella creazione dei personaggi, un sistema di combattimento che si basa molto sull’elaborazione di strategie e perfino dei finali multipli ottenibili a seconda delle scelte fatte durante la trama.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.