Annunciata la data d’uscita per Cris Tales; il JRPG arriverà anche per PS5 e Xbox Series X

Annunciata la data d’uscita per Cris Tales; il JRPG arriverà anche per PS5 e Xbox Series X

Il Publisher Modus Games e il developer Dreams Uncorporated hanno annunciato che Cris Tales, un tributo indie ai classici JRPG, uscirà il 17 novembre per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia. In futuro Cris Tales arriverà anche per console di nuova generazione come Playstation 5 e Xbox Series X.

Modus Games ha rilasciato il filmato d’apertura del gioco che mette in mostra il particolare stile grafico del gioco.

Cris Tales è ispirato a JRPG classici senza tempo quali Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e titoli più moderni come Bravely Default e Persona 5. La particolarità del gioco sta nella possibilità di vivere il passato, il presente e il futuro contemporaneamente: osservando il passato, agendo nel presente, le scelte fatte dal giocatore influenzano il futuro.

Su Steam è disponibile una demo per avere un primo assaggio di Cris Tales. Recentemente la prova gratuita è stata aggiornata con la modalità “Colosseum Mode” caratterizzata da intense battaglie.

Sinossi DI CRIS TALES

Per fermare l’Imperatrice del tempo e riscrivere il futuro della terra dovrai affrontare uno straziante viaggio attraversi i regni, dove incontrerai e recluterai potenti alleati che ti supporteranno nella lotta. Padroneggia le loro abilità e l’inimitabile Magia temporale di Crisbell per sconfiggere potenti nemici: mandali indietro nel tempo per affrontare le versioni più giovani e deboli di loro stessi; oppure spediscili nel futuro, dove saranno sconfitti a causa del veleno assorbito nel presente; o ancora, crea le tue strategie con questo sistema di combattimento semplicemente unico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.