Annunciato Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy

Annunciato Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy

Durante il Nintendo Direct Mini giapponese, è stato rivelato il nuovo e attesissimo capitolo della serie Atelier: Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy.

Come si evince facilmente dal titolo, ci troviamo davanti a un seguito diretto del precedente capitolo, Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout, uscito lo scorso novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Diversamente da ciò a cui ci aveva abituato la serie Atelier, la protagonista di questo nuovo capitolo sarà ancora una volta Ryza, che ritroviamo in veste più adulta mentre esplora nuovi scenari. Nel trailer è possibile scorgere brevemente anche Klaudia, altra vecchia conoscenza da Atelier Ryza, perciò possiamo aspettarci che facciano il ritorno anche altri membri del cast.

Il trailer del gioco è per ora disponibile unicamente in giapponese, così come mostrato nel Nintendo Direct. I canali occidentali del publisher Koei Tecmo hanno annunciato ufficialmente il gioco anche per l’Occidente, con una finestra di lancio fissata al prossimo inverno.

Sul sito del gioco è stato lanciato un countdown: ulteriori informazioni verranno rilasciate al pubblico occidentale il prossimo 29 luglio. Nel frattempo, Koei Tecmo Europe ha lanciato diverse iniziative per festeggiare l’annuncio di Atelier Ryza 2: un contest dal titolo #WelcomeBackRyza e una serie di sconti su tutte le piattaforme — eShop, PlayStation Store e Steam — sul primo capitolo della serie.

Per saperne di più sulla serie Atelier, potete leggere la nostra guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.