Pick a Quest

Nuove informazioni e immagini per Kingdom Hearts – Melody of Memory!

Square Enix ha rilasciato tante nuove informazioni e immagini su Kingdom Hearts – Melody of Memory!

Le prime informazioni riguardano i contenuti del nuovo rythm game. In un’intervista a Dengeki PlayStation, il co-director Masanobu Izui ha dichiarato che non vi saranno DLC rilasciati a parte, mentre Tetsuya Nomura, in un’intervista a Famitsu, ha affermato che in questo capitolo non ci sarà alcun “filmato segreto”.

MODALITÀ DI GIOCO
STILI MUSICALI

Oltre al livello di difficoltà, le canzoni di Melody of Memory potranno essere eseguiti con diversi Stili Musciali, che sono:

MODALITÀ MULTIGIOCATORE

Square Enix ha parlato anche delle modalità multigiocatore di Melody of Memory. La prima è la modalità online, che permette di sfidare giocatori distanti da noi grazie a una connessione internet. Nelle sfide multigiocatore si potranno usare delle abilità chiamate Trucchi, grazie ai quali è possibile rendere invisibili l’ordine delle note dell’avversario per un breve periodo o addirittura scambiare la propria barra degli HP con quella dell’altro giocatore e metterlo così in difficoltà. Il multigiocatore sarà disponibile anche offline in locale, ma solo su Nintendo Switch. Le modalità di gioco sono comunque le stesse della versione online.
L’ultima modalità multigiocatore è chiamata Friend Battle Royale, anche questa disponibile solo su Nintendo Switch, che permette a ben 8 giocatori di sfidarsi contemporaneamente.

Nota: I termini della traduzione ufficiale potrebbero differire da quelli riportati nell’articolo

Qui di seguito, le nuove immagini rilasciate da Square Enix!

FONTE: RPG SITE
Exit mobile version