Data di uscita anticipata per Yakuza: Like a Dragon su Xbox Series S e Xbox Series X

Data di uscita anticipata per Yakuza: Like a Dragon su Xbox Series S e Xbox Series X

SEGA ha annunciato che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile su Xbox Series S e Xbox Series X a partire dal 10 novembre in concomitanza con il lancio delle due console di casa Microsoft. La compagnia aveva già annunciato in precedenza che il nuovo RPG di RGG Studio sarebbe stato uno dei titoli di lancio delle console, ora ne abbiamo la conferma.

Apparentemente il rilascio del gioco su Playstation 4, Xbox One e Steam rimane fissato al 13 novembre. Al momento non ci sono indicazioni su un possibile anticipo su queste piattaforme. Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche su Playstation 5 in un secondo momento.

Yakuza: Like a Dragon sarà uno dei giochi compatibili con Xbox Smart Delivery, servizio che consente agli acquirenti della versione Xbox One di giocare il titolo su Xbox Series S e Xbox Series X senza il bisogno di comprarlo nuovamente. Il cross-play è in programma anche per le versioni Playstation.

La Day Ichi Steelbook Edition di Yakuza: Like a Dragon è preordinabile su Amazon. Per saperne di più sul titolo vi rimandiamo agli articoli presenti nel sito.

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.