Fallen Legion Revenants in arrivo a febbraio

Fallen Legion Revenants in arrivo a febbraio

NIS America annuncia che Fallen Legion Revenants sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 19 febbraio 2021 in Europa. Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion di cui abbiamo un diario nel sito.

A proposito del gioco:​

In un mondo in decomposizione, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra pullula di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. Lucien, un politico carismatico protetto nelle mura del castello, scopre un libro antico dove apprende degli Exemplars, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti. Unisce le forze con Rowena, una rediviva decisa a trovare un modo per tornare in vita per allevare il figlio vivente, e i due con riluttanza fanno un patto per rovesciare il pazzo tiranno che controlla Welkin.​

La Vanguard Edition di Fallen Legion Revenants è attualmente preordinabile su Amazon sia per Playstation 4 sia per Nintendo Switch. Sul sito di NISA Europe è possibile preordinare la Fallen Legion Revenants Exemplary Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.