Brigandine: The Legend of Runersia in arrivo su Playstation 4

Brigandine: The Legend of Runersia in arrivo su Playstation 4

Happinet ha annunciato che Brigandine: The Legend of Runersia uscirà su PlayStation 4 il 10 dicembre. L’RPG strategico sarà giocabile anche su Playstation 5 ed è già disponibile in contemporanea mondiale su Nintendo Switch dal mese di giugno.

Brigandine: The Legend of Runersia sarà disponibile in formato digitale, ma è prevista anche un’edizione fisica a cura di Limited Run Games.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Dal sito ufficiale apprendiamo che in futuro ci sarà un aggiornamento gratuito sia su Nintendo Switch sia su Playstation 4 in risposta ai feedback dei giocatori. Il producer Kazuhiro Igarashi non si è sbilanciato a riguardo, ma ha affermato che questo update è indirizzato soprattutto a coloro che hanno già giocato Brigandine: The Legend of Runersia.

Abbiamo scelto consapevolmente di dare la priorità ai giocatori che hanno già acquistato il gioco. Vogliamo ricambiare il favore offrendo nuovi contenuti ai fan di Brigandine che hanno scritto recensioni, consigliato il gioco e lo hanno trasmetto in streaming per diffondere il fascino della serie a più persone. Il nostro obiettivo è quello di invogliare ancora una volta gli acquirenti della versione Nintendo Switch che pensano di aver completato tutto ciò che al momento Brigandine ha da offrire sulla piattaforma Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.