Il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo arriverà il mese prossimo!

Il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo arriverà il mese prossimo!

Durante la live svoltasi oggi, Nintendo e Game Freak hanno annunciato la data d’uscita di Le Lande Innevate della Corona, il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo! Il nuovo contenuto scaricabile sarà disponibile per l’acquisto a partire da venerdì 23 ottobre!

Durante la live sono state mostrate anche alcune novità contenute in questo secondo contenuto scaricabile, scopriamo insieme quali sono!

Le Avventure Dynamax

La prima novità riguarda la modalità dellee Avventure Dynamax. Questa nuova modalità multigiocatore consiste nel fare squadra con altri tre allenatori ed esplorare delle tane Pokémon dove si nascondono dei Pokémon Dynamax. La particolarità di questa avventura è che gli Allenatori non potranno portare con sè i pokémon della propria squadra, ma dovranno invece prenderne in prestito altri prima di partire per l’esplorazione delle tane. Se durante l’esplorazione di queste aree si incontra un pokémon Dynamax, va affrontato insieme agli altri Allenatori. In caso di vittoria, sarà possibile sostituire il pokémon preso in presto inizialmente con quello appena catturato, in modo da ottenere così un pokémon sempre più forte e addentrarsi così fin nelle profondità della tana. Le Avventure Dynamax avranno inoltre anche una modalità infinita, dove l’esplorazione della tana termina solo quando si viene sconfitti.

TORNANO I POKémon leggendari!

Oltre al nuovo Pokémon leggendario Calyrex, in Le Terre Innevate della Corona faranno ritorno anche tutti i pokémon leggendari apparsi finora nella serie! Questi pokémon si possono incontrare esplorando la Landa Corona o nelle Avventure Dynamax. Alcuni di questi faranno la loro comparsa solo nella versione del DLC di Pokémon Spada, mentre altri compariranno solo nella versione di Scudo.

IL TORNEO DELLE STAR DI GALAR

Una volta raggiunto un certo punto nella storia del secondo DLC, sarà possibile partecipare al Torneo delle Star di Galar, che si tiene a Goalwick. Questo torneo consiste nel partecipare a delle Lotte Multiple facendo squadra con uno degli allenatori incontrati nel corso della storia del gioco base e anche dei DLC del Pass di Espansione. A seconda del compagno scelto e degli avversari affrontati, è possibile scoprire delle novità su queste vecchie conoscenze.

Infine, è stata annunciato l’arrivo di un bundle pack di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che contiene il gioco base completo di Pass di Espansione. Questa versione completa dei due giochi sarà disponibile a partire dal 6 novembre!

Qui di seguito, la live dedicata a tutte le novità di Pokémon Spada e Scudo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.