Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light in arrivo su Nintendo Switch

Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light in arrivo su Nintendo Switch

Nintendo Italia ha annunciato che Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light, capostipite della serie Fire Emblem uscito nel 1990 su Famicon, arriverà in versione digitale su Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile per la prima volta in lingua inglese a partire dal 4 dicembre.

Difendi il regno di Talys e sconfiggi il Drago Ombra con Marth, scoprendo così le sue umili origini e come è diventato l’eroe di Akaneia! Il nostro tenace eroe deve essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Per fortuna, al suo fianco ha un gruppo di abili alleati: Tiki, Minerva, le sorelle Ali Eburnee e altri ancora!

Questa versione del gioco apporterà alcune aggiunte al titolo originale come il riavvolgimento dei turni, l’avanzamento veloce e il salvataggio rapido.

Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light può essere acquistato fino al 31 marzo 2021, ma i possessori potranno continuare a giocare anche in seguito e riscaricarlo dal Nintendo eShop qualora l’avessero archiviato. Il titolo è g preordinabile al prezzo di € 5.99.

In Nord America è stata annunciata una Limited Edition che potete vedere qui sotto; al momento non sappiamo se in futuro sarà disponibile anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.