Vecchie conoscenze, nuovi alleati e tante altre novità per Atelier Ryza 2!

Vecchie conoscenze, nuovi alleati e tante altre novità per Atelier Ryza 2!

Vecchie conoscenze, nuovi alleati e tante altre novità per Atelier Ryza 2!Koei Tecmo e Gust hanno rilasciato oggi tante novità su Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy!

LA MISTERIOSA CREATURA: FI

Le prime novità riguardano la strana ed enigmatica creatura che accompagnerà Ryza in questa nuova avventura: Fi. Infatti, man mano che proseguono nel loro viaggio, Ryza e Fi diventano sempre più vicini, e la forza del legame tra i due non fa che aumentare. Mentre Fi continua a crescere sempre di più, l’Alchimista si rende conto che la creatura possiede un potere misterioso. Ryza alla fine decide di portare Fi ad esplorare le antiche rovine, e quando Fi decide di voler andare ancora più profondità nell’oscurità sconosciuta, il gruppo scopre un cristallo luminoso che sembra avere un significato più profondo per la nuova creatura amica di Ryza.

DUE VECCHIE CONOSCENZE

Durante l’esplorazione delle rovine, Ryza e Fi incontrano due vecchie conoscenze della giovane Alchimista. Si tratta di Empel Vollmer e Lila Decyrus, amici di Ryza nelle sue precedenti avventure.  I due stanno conducendo le loro ricerche per un “qualcosa di speciale” all’interno delle misteriose rovine. La loro ricerca potrebbe anche aiutare Ryza e Fi a scoprire i segreti delle leggende perdute.

PUNI ALLEATI

Oltre che dagli altri personaggi del cast principale, in questa nuova avventura Ryza potrà fare affidamento anche sui suoi compagni Puni. Sarà infatti possibile inviare gli adorabili Puni in viaggi di raccolta, in modo da farli salire di livello e renderli più efficienti nel raccogliere oggetti rari da portare a Ryza. Ryza potrà poit utilizzare questi oggetti per decorare il suo atelier.

Infine, sono stati anche svelati i dettagli del primo Season Pass, inclusi 12 pacchetti DLC in arrivo che saranno disponibili a un prezzo inferiore se acquistati come Season Pass rispetto a quelli acquistati singolarmente. Il DLC in arrivo include nuovi costumi da bagno, pacchetti di espansione di ricette, l’area aggiuntiva del Castello di Keldorah, l’area ad alta difficoltà di Flame Sun Island e il Gust Extra BGM Pack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.