Yakuza: Like a Dragon – Guida a Trova il mio gatto

Yakuza: Like a Dragon – Guida a Trova il mio gatto

All’inizio del quinto capitolo di Yakuza: Like a Dragon, verrà sbloccata l’attività Eroe part-time.

Grazie a questa nuova voce nel menù principale, potremo cimentarci in svariate missioni e sfide, volte a guadagnare soldi, materiali, equipaggiamento e punti per le varie caratteristiche di personalità di Ichiban.

Le attività di Eroe part- time si dividono in 3 categorie: Supporto, Soccorso e Sfida.

Supporto:  Attività di consegna di determinati oggetti e/o ritrovamenti di persone e luoghi.

Soccorso: Attività di combattimento in cui bisogna difendere inermi cittadini contro dei loschi figuri.

Sfida: Sfide di vario tipo riguardanti tutti gli aspetti del gioco, le quali andranno ad aumentare le statische di personalità di Ichiban.

L’attività di supporto Trova il mio gatto 1 richiede qualche passaggio extra prima di poter essere sbloccata ma nulla di complicato: basterà tornare al Café Brave, il quartier generale di Eroe part-time.
Una volta entrati e poi usciti, verremo contattati da Hiro, l’AD di Eroe part-time, che ci chiederà di trovare 9 gatti disseminati per tutta la mappa di Yokohama.

Hiro offre una lauta ricompensa: 1 milione di yen, un amuleto del dio del fuoco, una pietra misteriosa e un Toughness Z!

Qui di seguito sono elencate le posizioni di tutti e 9 i gatti, con descrizione del luogo e screenshot del punto preciso sulla mappa.

Gatto n°1

Il primo gatto si trova Carriage HighWay ovest,  tra due strutture segnate in grigio sulla mappa, a destra rispetto al centro baseball.

Gatto n°2

Il secondo gatto si trova a sud della strada di servizio Jinnai.
Proseguite oltre il ponte e vedrete una recinzione vicina alla strada. Proseguite verso destra e troverete l’entrata. Una volta dentro, fate la via a ritroso e troverete il gatto.

Gatto n°3

Il terzo gatto si trova nel distretto dei bar, all’interno del bar Leda, riconoscibile dall’immensa faccia di marmo che adorna il locale.

Gatto n°4

Il quarto gatto di trova nell’area esterna dell’enorme edificio tra Bayside St. e Daikokuten St.
Passando per quest’ultima, troverete un’entrata per l’edificio e sulla destra della stessa, ci sarà un gatto ad aspettarvi su una cabina dell’elettricità in un angolo.

Gatto n°5

Il quinto gatto è nell’area di Chinatown, nello specifico si trova nella via che taglia in verticale il quartiere.

Gatto n°6

Il sesto gatto si trova ad Hamakita Park.
In prossimità del centro del parco, vi è una fontanella che divide due strade. Il gatto si trova proprio accanto alla fontanella.

Gatto n°7

Il settimo gatto si trova a Restaraunt Row.
Al centro del quartiere, vi è un stretto vicolo che si allunga verso est. Il gatto si trova in fondo.

Gatto n°8

Questo gatto si trova a S. Sakura River St.
Salite con la scala al piano superiore del parcheggio dove è presente il minigioco del pedalatta, il gatto si trova dietro ad una macchina nella zona sud del parcheggio, vicino all’icona della scala nella mappa.

Gatto n°9

Il nono gatto si trova a Sunrise St.
Partendo dal Ponte Tsurakame, imboccando la strada, troveremo una rampa di scale che conduce alla banchina. Davanti alle scale, possiamo trovare un gatto ad aspettarci sopra una scatola.

Una volta trovati tutti i gatti e fatto rapporto ad Hiro, quest’ultimo vi dirà che manca ancora un gatto all’appello e vi assegnerà la richiesta Trova il mio gatto 2.

Il decimo ed ultimo gatto si trova ad Hamakita Park.
Andate all’estremità ovest del parco e salite le scale fino ad arrivare alla fontana. Troverete il gatto seduto su una della luci a sinistra.

Dopo aver nuovamente fatto rapporto ad Hiro, l’AD di Eroe part-time vi offrirà un ulteriore ricompensa: 1 milione di yen, un Tauriner+, una lega rinforzata e infine Robson-chan come nuovo pestamico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.