Square Enix annuncia SaGa Frontier Remastered per il 2021

Square Enix annuncia SaGa Frontier Remastered per il 2021

Square Enix ha annunciato SaGa Frontier Remastered per Playstation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam, iOS e Android, con una finestra di lancio prevista per l’estate 2021.

Questa riedizione presenta una grafica rimasterizzata, eventi, filmati e ulteriori miglioramenti a livello tecnico. In particolare, la Remastered aggiunge un nuovo personaggio giocabile, Fuse, in aggiunta ai sette già presenti.

SaGa Frontier è stato pubblicato originariamente nel 1997 per PlayStation (1998 in Nord America) e all’epoca presentava sette diversi personaggi giocabili, ognuno con la propria storia. Come gran parte dei titoli della serie SaGa, SaGa Frontier è caratterizzato da una narrazione non-lineare dove il personaggio scelto può muoversi liberamente tra molte delle regioni presenti nel gioco.

Trailer giapponese che introduce fuse

Il classico PlayStation del 1998 è tornato: SaGa Frontier è stato rimasterizzato per PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android e sarà pubblicato nell’estate del 2021!

 

Il gruppo composto da otto personaggi è tornato, ora con Fuse aggiunto come personaggio giocabile! Scegli il tuo personaggio preferito e intraprendi un viaggio unico.

 

Ognuno degli otto personaggi ha obiettivi e finali diversi. Le tue scelte influenzeranno lo svolgimento degli eventi utilizzando il Free-Form Scenario System. Questo sistema approfondito ti permetterà di manipolare ed espandere una storia tutta tua. Sfida te stesso in battaglie mozzafiato usando la tecnica del Glimmer e apprendi nuove abilità come la capacità di lanciare attacchi speciali consecutivi con più personaggi schierati sul campo di battaglia.

 

Con una splendida grafica e l’aggiunta di nuovi eventi e funzionalità, SaGa Frontier Remastered è un’esperienza da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.