Forspoken è il nome ufficiale di Project Athia, il nuovo RPG di Luminous Productions

Forspoken è il nome ufficiale di Project Athia, il nuovo RPG di Luminous Productions

Nel corso dell’evento digitale Square Enix Presents di ieri sera sono state rivelate succose novità su Project Athia, la nuova IP sviluppata da Luminous Productions. Prima di tutto è stato annunciato che Forspoken è il nome ufficiale del progetto ed è atteso su Playstation 5 e PC nel corso del 2022.

Come confermato da Playstation Blog, Forspoken è un Action RPG che mette i giocatori nei panni di Frey Holland, una giovane donna che deve imparare a controllare i suoi poteri magici per sopravvivere nella terra fantastica e pericolosa di Athia.

Forspoken è un GDR d’azione in cui vesti i panni di Frey Holland, una giovane che deve sfruttare le sue abilità magiche per sopravvivere in una terra fantastica e pericolosa denominata Athia. Nelle vesti di Frey, ti imbarcherai in un’emozionante avventura all’insegna del soprannaturale e dovrai affrontare prove insidiose per svelare il mistero che si cela dietro la terra sconosciuta di Athia, sfruttando il risveglio di una grande forza dall’interno.

Frey è la protagonista assoluta di Forspoken e siamo lieti di annunciare che il ruolo sarà affidato all’attrice Ella Balinska. Eravamo alla ricerca di qualcuno in grado di ritrarre in modo convincente il carattere dinamico di Frey e abbiamo subito capito che Ella era la persona perfetta per interpretarla. Fin dall’inizio, Ella ha compreso i temi e il concept del gioco ed è riuscita a incanalarli nella sua performance per dar vita al personaggio di Frey. Nell’approcciarsi al ruolo, Ella può contare sul supporto non solo del suo talento e dell’affinità al ruolo di Frey, ma anche sulla passione per Forspoken, il suo primo progetto di videogioco.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovissimo trailer che potete vedere qui sotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.