Pick a Quest

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster arriva in Europa nel mese di maggio

Atlus ha annunciato tramite i canali social la data d’uscita occidentale di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. Il titolo arriverà su Playstation 4, Nintendo Switch e su PC tramite Steam a partire dal 25 maggio.

Risveglia il demone che è in te nella versione aggiornata del rinomato classico ATLUS, Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. Quando avviene la Concezione, un’apocalisse eterea, una giornata come tante altre a Tokyo si trasforma in un disastro. Ciò che resta del mondo viene inghiottito dal caos, mentre la città viene devastata dalla rivolta dei demoni. Coinvolto in una guerra tra dei e demoni, le tue scelte possono garantire la vita, la rinascita o la morte, decidendo chi trionferà.

 

L’RPG punitivo che ha definito un genere è tornato e include:
– Modelli 3D e fondali rimasterizzati
– Impostazioni di difficoltà aggiuntive per ogni genere di giocatore
– Salvataggio sospeso: salva i tuoi progressi in qualsiasi momento!
– Audio doppiato: scegli tra doppiaggio giapponese e inglese
– Sottotitoli in italiano

La Remastered HD di Nocturne sarà provvista di un’edizione Deluxe digitale che conterrà:

*Nota bene: Il Chronicle Pack è disponibile nel gioco base per le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il Chronicle Pack è un DLC gratuito solo per la versione Steam.

Ecco il messaggio rilasciato sotto forma di video da Kazuyuki Yamai, director di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster.

 

 

Exit mobile version