Astria Ascending arriva nel 2021 per tutte le piattaforme!

Astria Ascending arriva nel 2021 per tutte le piattaforme!

Il publisher Dear Villagers ha annunciato Astria Ascending, un nuovo RPG a turni sviluppato da Artisan Studios che arriverà su PS4,PS5,Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass per console, Nintendo Switch e PC nel 2021.

Astria Ascending narra una storia di sacrifici, di nuovi inizi, di destini ineluttabili e di come le persone affrontano tempi straordinari.
Nel mondo di Orcanon, dove il caos è in agguato, i giocatori prendono il controllo dei Demigods, una banda di 8 eroi ben diversi tra di loro, nelle cui mani vi è il destino del pianeta. Ciascun personaggio avrà la propria storia che si svilupperà tra ben 5 città e 25 dungeon, richiedendo circa 30 ore di gameplay, fino a 50 ore per il completamento al 100%.

 

Il gioco vanta rinomati collaboratori nel panorama dei JRPG: lo sceneggiatore Kazushige Nojima (Final Fantasy X, Final Fantasy VIIR), il compositore Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story) e comparto artistico di CyDesignation (Akihiko Yoshida e Hideo Minaba)

Con 8 personaggi altamente personalizzabili, un sistema di combattimento a turni che enfatizza l’utilizzo di strategie diverse grazie all’innovativo sistema di focus point e panorami 2D vivi e mozzafiato grazie a un sistema di meteo dinamico, Astria Ascending si proprone come un grande omaggio e nuova evoluzione dei JRPG del passato.

GALLERIA:

Il gioco è atteso per il 2021, per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale.

FONTE: GEMATSU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.