Kowloon High-School Chronicle in arrivo a maggio su Nintendo Switch

Kowloon High-School Chronicle in arrivo a maggio su Nintendo Switch

Il publisher PQube ha annunciato che il dungeon crawler RPG Kowloon High-School Chronicle arriverà su Nintendo Switch il 21 maggio. Preordinando la versione digitale del titolo si avrà accesso ad uno sconto del 10% sul prezzo.

Scopri un classico. Kowloon High-School Chronicle è stato rimasterizzato con grafica HD e doppiaggio per la storia principale. Non farti scappare questo gioco leggendario!

Kuro Habaki si è unito a una società di cacciatori di tesori, alla ricerca di reliquie considerate in grado di compiere miracoli! La sua prossima missione si svolge al liceo Kamiyoshi di Tokyo, dove un mistero circonda il vicino cimitero e le rovine sottostanti. Habaki dovrà fare squadra con i suoi compagni di classe per scoprire i misteriosi segreti della scuola.

 

La comunicazione è tutto. A scuola, scegli tra nove emozioni per interagire con i tuoi compagni di classe. Le tue scelte condizioneranno il tuo rapporto con loro e qualcuno potrebbe unirsi a te nella tua avventura. Incontrerai tanti personaggi fantastici e intriganti.

 

Esplora i sotterranei. Quando fa buio, esplora le rovine sotto la scuola per un RPG di combattimento a turni! Risolvi rompicapi, evita trappole e combatti nemici mostruosi con i tuoi compagni di classe per trovare il tesoro e risolvere i misteri delle rovine.

Per l’occasione è stata annunciata una Limited Edition ordinabile tramite il sito di Funstock.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.