Trailer finale per Final Fantasy VII Remake Integrade

Trailer finale per Final Fantasy VII Remake Integrade

La versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake farà il suo debutto il prossimo 10 giugno. Durante un evento speciale, durante il quale si è parlato anche dello spin-off battle royale THE FIRST SOLDIER (alla cui beta è possibile registrarsi qui), Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake Intergrade e per FF7R Episode INTERmission, il nuovo episodio dedicato a Yuffie Kisaragi.

Attenzione: il trailer contiene grossi spoiler di Final Fantasy VII Remake, perciò, se avete intenzione di giocarlo per la prima volta su PS5, saltate al minuto 1.12 per la parte dedicata a Yuffie.

Il trailer mostra diverse novità contenute in INTERmission, tra cui:

  • Una boss fight con Nero, membro dei Deepground noto ai giocatori dello spin-off PS2 Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII
  • Una battaglia contro Scarlet
  • Una nuova invocazione che farà felici i fan dell’originale: Ramuh
  • Un’altra chicca per gli amanti di Final Fantasy VII: il minigioco dedicato a Fort Condor.

Ricordiamo che FF7R Episode INTERmission sarà acquistabile anche separatamente anche per quanti faranno l’upgrade a PS5 della loro versione PS4 di Final Fantasy VII Remake (non sarà possibile, però, aggiornare a PS5 la versione PS Plus). I giocatori PlayStation 4, invece, resteranno al momento a bocca asciutta.

Nel corso dell’evento dedicato alle novità dell’universo di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura ha divulgato qualche piccolo dettaglio sulla Parte 2 di Final Fantasy VII Remake: lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele, anche se, per ora, non è autorizzato a divulgare dettagli. Ha confermato che la seconda parte inizierà proprio laddove si interrompe la prima e che, questa volta, Cloud si muoverà in mezzo alla natura, dando al gioco un feel molto diverso da quello della prima parte.

Non resta quindi che attendere ulteriori notizie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.