Nuovo trailer e novità per Monster Hunter Stories 2: The Wings of Ruin!

Nuovo trailer e novità per Monster Hunter Stories 2: The Wings of Ruin!

Capcom, durante il Monster Hunter Digital Event, ha rilasciato un nuovo trailer per Monster Hunter Stories 2: The Wings of Ruin incentrato sulla storia.

Nel video, facciamo la conoscenza di nuovi personaggi tra cui spiccano Avinia con il suo compagno mostro Frostfang e Serge, un palico che sembra un amico di vecchia data di Navirou, il palico compagno del protagonista.

Inoltre, sempre durante il Digital Event, sono stati rivelati alcune delle meccaniche di gameplay relative all’ottenimento e crescita dei propri compagni mostri.
Per ottenere nuove uova,  bisognerà scendere nelle profondità dei Covi dei Mostri in cui ci si imbatterà nel corso dell’avventura. Ci sono Covi di svariati tipi e quelli più rari avranno mostri con geni migliori e molto potenti che potranno essere indentificati al ritorno al quartier generale. Qui, dopo aver fatto schiudere l’uovo, sarà possibile trasferire i geni di da un mostro all’altro attraverso il Rito dell’Incalanamento e unendo geni dello stesso elemento o tipo di attacco, si potranno creare mostri altamente specializzati oppure sarà possibile unire geni di tipo diverso per creare mostri versatili e utili in ogni situazione.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è atteso per il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo al nostro archivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.