Kuro no Kiseki: conosciamo Judith e Bergard

Kuro no Kiseki: conosciamo Judith e Bergard

Nihon Falcom ha rilasciato nuove immagini e informazioni dedicate a personaggi e sistema di combattimento di  Kuro no Kiseki, il nuovo capitolo della serie Kiseki che uscirà il 30 settembre in Giappone su Playstation 4. Al momento non si hanno informazioni circa la possibile data d’uscita occidentale.

I personaggi presentati oggi sono Judith Ranster e Bergard Zeman, gli ultimi membri del party di Kuro no Kiseki. Come rivelato da Nihon Falcom, il cast giocabile sarà formato da otto unità. Per saperne di più sugli altri potete consultare il nostro archivio.

  • JUDITH RANSTER: Judith ha 22 anni ed  è una rinomata attrice di cinema che ha conquistato il cuore di molti ammiratori grazie alle sue doti recitative. È una persona molto amichevole e cordiale, ma quando si trova sul set diventa subito molto professionale.  Judith possiede anche un fortissimo senso della giustizia, che la porta spesso ad affrontare chiunque si approfitti dei più deboli.  Sebbene i media la conoscano solo come attrice, Judith svolge anche un lavoro secondario segreto ma sembra che questo la conduca spesso in situazioni complicate, spesso per via della sua personalità un po’ goffa.
  • BERGARD ZEMAN: Bergard ha 69 anni ed è un maestro del Kunlun Style, una delle tre grandi arti marziali orientali, praticato da moltissimi studenti in tutta Zemuria. Molti anni fa viaggiava per il continente per lavoro, ma da tempo si è ritirato, abbandonando il suo vero nome per godersi pienamente la vita. Van lo considera il mentore che gli ha insegnato le arti marziali, e inoltre Bergard non gli ha mai impedito di iniziare a lavorare come Spriggen.
    In seguito, Van era venuto a conoscenza della morte di Bergard a causa di uno strano incidente avvenuto durante il conflitto tra l’Impero e la Repubblica, ma…

Infine, sono stati presentati alcuni Craft che saranno presenti nel gioco. I Craft sono dei comandi che permettono di scatenare delle abilità speciali in combattimento. Grazie a questi è possibile attaccare più nemici contemporaneamente, potenziare le statistiche dei propri alleati o addirittura curare alterazioni negative.

Qui di seguito, una galleria di immagini dedicata ai Craft che troveremo in Kuro no Kiseki!

Per saperne di più su Kuro no Kiseki, potete consultare i nostri archivi!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.