Lost Epic da oggi disponibile in Early Access

Il publisher One or Eight e il developer Team Earth Wars hanno annunciato che Lost Epic è da oggi disponibile in Early Access tramite Steam.

Lost Epic è un Action RPG a scorrimento laterale in 2D che parla di una guerra tra divinità e umanità nel mondo di Sanctum. Il giocatore, noto come God Slayer, è un cavaliere incaricato di mettere in ginocchio gli dei che minacciano la vita degli esseri umani.

La versione in accesso anticipato include l’esplorazione di due delle sei regioni previste per il gioco completo, una varietà di quest, oltre trenta armi e abilità, più di cento “Gospel” e una serie di materiali e oggetti. Il gioco rimarrà in accesso anticipato per un periodo che va dai sei mesi ad un anno.

Lost Epic è attualmente scontato del 15% al prezzo di 14,27€ invece che 16,79€. L’offerta è valida fino al 12 giugno.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.