Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes annunciato per il 2023; svelato Eiyuden Chronicle: Rising

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes annunciato per il 2023; svelato Eiyuden Chronicle: Rising

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes ha fatto capolino alla conferenza E3 di Xbox & Bethesda Games Showcase con un nuovissimo trailer ricco di novità.

Prima di tutto è stato annunciato che il gioco non uscirà prima di un generico 2023 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. In seconda battuta è stato svelato Eiyuden Chronicle: Rising, un Action RPG che offrirà un sistema di town-building e che consentirà di conoscere meglio i background di alcuni personaggi presenti in Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.

Eiyuden Chronicle: Rising è atteso nel 2022 sulle medesime piattaforme di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Entrambi i titoli saranno disponibili su Xbox Game Pass al lancio.

Eiyuden Chronicle Rising è un RPG d’azione dove puoi costruire la tua città, ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Racconta le storie dei vari personaggi che poi diventeranno tuoi compagni in Eiyuden Chronicle, nel periodo prima della guerra. Il gioco presenta una parte del cast dei personaggi in una storia originale, caratterizzata da un’azione mozzafiato ed entusiasmanti momenti in cui costruire la tua città.

Dalla pagina Steam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.