Shin Megami Tensei V atteso a novembre su Nintendo Switch

Shin Megami Tensei V atteso a novembre su Nintendo Switch

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato che Shin Megami Tensei V sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal 12 novembre.

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini.

 

Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?

Shin Megami Tensei V sarà disponibile con sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Sarà possibile preordinare il gioco a partire dal 21 giugno, come citato nel sito ufficiale.

Forbidden Nahobino BOX, la Limited Edition destinata al mercato giapponese

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovissimo trailer che mostra il sistema di combattimento del gioco, così come il sistema di negoziazione con i demoni e il sistema di Fusione che consente di combinare due demoni alleati per crearne uno ancora più potente.

Le ambizioni di dio e degli uomini si scontrano nel mezzo dell’orrore di un mondo morente. né uomo, né demone, il nahobino appena generatosi deve decidere insieme ai suoi amici cosa valga la pena salvare… e prepararsi a sacrificare tutto il resto. in un mondo privo del suo creatore, quale destino sceglierai?


In aggiunta, nel corso della Nintendo Treehouse successiva al Direct, Shin Megami Tensei V si è mostrato in un lungo video di gameplay che trovate qui sotto.

Galleria di screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.