Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars atteso in Occidente nel 2021

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars atteso in Occidente nel 2021

Idea Factory ha annunciato che l’action RPG Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars arriverà in Nord America ed Europa nel corso del 2021. Il titolo è atteso su Playstation 4.

Gamninjustri: un luogo dove si radunano tutti i ninja.

 

Mentre la lotta per il controllo del territorio aumentava tra i Daimyo di Gamninjustri, aumentavano le tensioni tra le due grandi Nazioni presenti sul territorio, Heartland e Marveland, ognuna delle quali ospitava una delle maggiori scuole di arti marziali: lo Stile Compa basato sulle tecniche di comando e lo Stile Honeypa incentrato sulle tecniche d’azione.

 

Le due fazioni sono impegnate in una spietata competizione per raggiungere l’egemonia, quando all’improvviso un misterioso esercito di ninja meccanici fa la sua comparsa.

L’esercito meccanico invade le nazioni più piccole in un instante, e il suo leader Yoh Gamer annuncia che la “Super NINJA War” per decretare qual è la scuola di arti marziali più forte di Gamninjustri sta per iniziare.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars avrà sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese. Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica sia in versione digitale.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.