Marvel’s Midnight Suns è il nuovo RPG strategico di Firaxis Games

Marvel’s Midnight Suns è il nuovo RPG strategico di Firaxis Games

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom è stato annunciato Marvel’s Midnight Suns, RPG strategico sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K Games. Il gioco uscirà nel corso del mese di marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Store Games).

Il protagonista di Marvel’s Midnight Suns sarà l’Avatar del giocatore, conosciuto come il Cacciatore. Tale Avatar sarà personalizzabile sia in termini di poteri che di aspetto fisico. Si contano oltre quaranta superpoteri disponibili.

A detta di PC Gamer, l’Avatar potrà interagire con numerosi personaggi dell’universo Marvel, dare loro regali e stringere amicizie al quartier generale. In aggiunto è stato ribadito che Marvel’s Midnight Suns sarà un RPG strategico a tutti gli effetti con una propria storia.

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer dell’annuncio.

Marvel’s Midnight Suns è un nuovoRPG tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe, in cui ti troverai faccia a faccia con le forze demoniache degli inferi e dovrai unirti ai Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale. I più curiosi avranno un assaggio del titolo grazie ad una presentazione del gameplay che sarà rilasciata il primo settembre.

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.