Pick a Quest

Elden Ring si mostra finalmente in azione!

Bandai Namco ha rilasciato ieri un corposo video di gameplay dedicato a Elden Ring, insieme anche all’annuncio bonus preorder e le varie edizioni acquistabili!

Il video di gameplay è stato mostrato per la prima volta ieri in live sul canale ufficiale di Bandai Namco. Il filmato offre una panoramica sulle varie meccaniche di gioco, come esplorazione, combattimento e il sistema di crafting, una novità per i titoli targati From Software. Qui di seguito, il video di gameplay di Elden Ring!

Passiamo ora ai bonus preorder e alle varie edizioni acquistabili del gioco, dato che ce n’è per tutti i gusti!

Partendo dalle versioni digitali del gioco, con il semplice preordine avremo avremo a disposizione i seguenti oggetti bonus:

Per quanto riguarda la Digital Deluxe Edition, acquistabile solo tramite PlayStation Network, Xbox  Marketplace e Steam, questa contiene:

Passiamo ora alle versioni fisiche del gioco, partendo dalla Launch Edition! Questa versione di Elden Ring contiene:

Per quanto riguarda le versioni per collezionisti, iniziamo con la Collector’s Edition, che costa 189,99 € e sarà completa di:

Passiamo infine al piatto forte, quello della Premium Collector’s Edition! Quest’edizione del gioco costa 259,99 € ed è acquistabile esclusivamente dallo store ufficiale di Bandai Namco! Questa versione contiene:

Per altre informazioni su Elden Ring, potete consultare i nostri archivi!

Exit mobile version