Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Parco Rosa Rugosa, Mew e Jirachi come Pokémon bonus

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Parco Rosa Rugosa, Mew e Jirachi come Pokémon bonus

The Pokémon Company e il developer ILCA hanno rilasciato nuove informazioni relative a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake di quarta generazione Pokémon in uscita tra poco più di una settimana su Nintendo Switch.

Prima di tutto è stato svelato il Parco Rosa Rugosa, una novità di questo remake, accessibile dopo essere entrati nella Sala d’Onore e dove si possono incontrare Pokémon leggendari. All’interno del Parco sono confermati Pokémon come Mewtwo e Rayquaza; Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh (esclusivi di Pokémon Diamante Lucente) e Articuno, Zapdos, Moltres, Lugia (esclusivi di Pokémon Perla Splendente).

Per poter accedere a questo contenuto, è necessario installare degli aggiornamenti che saranno disponibili dal momento dell’uscita dei giochi, il 19 novembre 2021. Per installare gli aggiornamenti è necessaria una connessione Internet, ma NON è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente).

 

Nelle stanze del Parco Rosa Rugosa si trovano delle basi e si dice che, abbinando ciascuna piastra alla base corrispondente, è possibile far apparire un Pokémon leggendario.

 

Non è chiaro come tali piastre possano essere ottenute: per scoprirlo, dovrai fare delle ricerche mentre esplori la regione di Sinnoh.


Jirachi e Mew come Pokémon bonus 

Se hai dati di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo sul tuo Nintendo Switch, potrai ricevere il Pokémon misterioso Jirachi!

 

Per aggiungere Jirachi alla tua squadra, non dovrai fare altro che andare al piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con un certo Gentiluomo.

Se hai dati di gioco di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! sul tuo Nintendo Switch, potrai ricevere il Pokémon misterioso Mew.

 

Per aggiungere Mew alla tua squadra, non dovrai fare altro che andare al piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con una certa Madame.

Fonte: The Pokémon Company

Attualmente il bundle contenente Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è in offerta su Amazon al prezzo di 99.99 invece che 119.99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.