Il nuovo trailer di Atelier Sophie 2 ci presenta Elvira, Diebold; il cambio del tempo atmosferico e molto altro

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato un nuovo trailer per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream che introduce due nuovi personaggi, una feature che consente di cambiare il tempo atmosferico, maggiori dettagli sui punti di raccolta e minigiochi.

In Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream i giocatori seguiranno Sophie Neuenmuller nella sua missione per trovare la sua amica Plachta nel misterioso mondo onirico di Erde Wiege. Sophie stringe così nuove amicizie in città e si mette alla ricerca di Plachta. Sfortunatamente, invece di trovare Plachta, lei e i suoi amici scoprono una frattura nello spazio che li porta in un luogo misterioso disabitato. Proprio mentre decidono di rinunciare alla loro missione e tornare in città, Sophie sente una voce familiare, ma prima che abbia il tempo di indagare, appare improvvisamente un drago d’acqua e attacca il gruppo. Fortunatamente, grazie all’arrivo dell’aspirante alchimista Ramizel e di un ex cavaliere di nome Diebold, vengono salvati appena in tempo.

 

Mentre continuano ad esplorare ulteriormente questa misteriosa nuova terra, si imbattono nella posizione di Elvira, la dea che ha creato Erde Wiege. Qui, Sophie si riunisce finalmente con Plachta, ma la sua amica sembra essere senza vita. Elvira conosce il segreto dietro lo stato inconscio di Plachta?

Durante le numerose avventure di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, i giocatori incontreranno ostacoli ambientali, come fiumi impetuosi, che fermeranno il loro progresso.

Ogni area di Erde Wiege ha un clima predeterminato, ma grazie alla scoperta delle Dreamscape Stones sparse per la terra, Sophie e i suoi amici sono in grado di cambiare il meteo per progredire nel loro viaggio. L’uso di una Dreamscape Stone per cambiare il meteo può cambiare drasticamente l’ambiente, ad esempio abbassare il livello dell’acqua di un luogo un tempo allagato, oltre a scoprire nuovi punti di raccolta con una vasta gamma di materiali unici.

 

Durante l’esplorazione di questi nuovi luoghi, i giocatori potrebbero anche scoprire i principali punti di raccolta, punti che consentono loro di ottenere materiali migliori rispetto a quelli che si trovano nei punti di raccolta tradizionali. Se si equipaggia lo strumento di raccolta corretto quando si arriva a un luogo di raccolta principale, verrà avviato un minigioco e la qualità e il numero di materiali raccolti aumenteranno in base ai risultati.

 

Questi minigiochi includono un gioco in stile canna da pesca in cui è necessario catturare un certo numero di pesci e un gioco con la fionda in cui i giocatori devono frantumare vari bersagli entro il limite di tempo. Padroneggiare questi minigiochi ti aiuterà a ottenere materiali più rari che sono estremamente utili per la sintesi!

Per celebrare l’ultima avventura di Sophie, Koei Tecmo Europe ha inoltre annunciato che coloro che acquisteranno il gioco in edizione fisica nel periodo del lancio riceveranno una speciale cover reversibile per il loro gioco e un poster bonus con un artwork esclusivo di NOCO.

Vi avviseremo tramite i nostri social non appena sarà possibile preordinare Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream su Amazon, altrimenti se preferite Gamestop potete già ordinare il gioco sul sito dell’azienda.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.