Seven Pirates H annunciato per l’Occidente nel corso della primavera

Seven Pirates H annunciato per l’Occidente nel corso della primavera

Il publisher Eastasiasoft ha annunciato che Seven Pirates H arriverà in Occidente nel corso della prossima primavera.

Seven Pirates H è un RPG tradizionale incentrato sull’esplorazione e la scoperta con una gigantesca dose di fanservice!

 

Nei panni di Parute, comanderai il tuo gruppo di ragazze mostro in combattimento affrontando nemici, sfruttando le debolezze per avere la meglio nel combattimento a turni.

Avventurati attraverso le isole in 3D e cavalca la mascotte Otton per raggiungere aree segrete, raccogliere oggetti e migliorare le tue abilità mentre sali di livello!

 

Con lo speciale sistema “Booby Training” puoi controllare le dimensioni del seno di questo equipaggio tutto al femminile per aumentare le statistiche: più grande per aumentare la potenza e la difesa o più piccolo per migliorare velocità e agilità!

Il gioco sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch. L’edizione fisica, invece, è preordinabile tramite PlayAsia in formato Standard e Limited Edition, di questa ultima sono disponibili solamente 4000 copie.

Seven Pirates H include tutti i contenuti scaricabili della versione PSVita di Seven Pirates, rilasciata nel 2016 unicamente in Giappone.

Meglio conosciuto come Genkai Tokki: Seven Pirates, il gioco è il quarto titolo principale della serie Genkai Tokki sviluppata da Felistella e pubblicata da Compile Heart (in Giappone) di cui fanno parte anche Monster Monpiece, Moero Chronicle e Moero Crystal.

Per l’occasione è stato rilasciato il filmato d’apertura del gioco.

Unisciti alla giovane piratessa Parute Kairi e alla mascotte Otton in un’avventura alla ricerca dei tesori perduti del Mare di Monsupi!

 

Determinata a farsi un nome leggendario, Parute salpa con una bussola magica e con l’aiuto di nuove ragazze mostro, ma quella che inizia come una chiassosa avventura attraverso isole inesplorate rivela gradualmente qualcosa di più sinistro. Attraverso i loro incontri colorati con i pirati rivali e la gente del posto in difficoltà, Parute e l’equipaggio apprendono alcune verità inquietanti sul re che governa queste acque, il tutto portando a uno scontro che potrebbe fare a pezzi il loro adorabile equipaggio!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.