Pick a Quest

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars atteso in Occidente ad aprile su Nintendo Switch

Idea Factory ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars è attesa in Occidente nel mese di aprile, nello specifico il 19 aprile in Nord America e il 22 aprile in Europa.

La versione Nintendo Switch include due nuovi livelli di difficoltà, costumi DLC disponibili fin dall’inizio e tutti gli eventi secondari aggiunti nelle patch della versione PS4.

Gamninjustri: un luogo dove si radunano tutti i ninja.

 

Mentre la lotta per il controllo del territorio aumentava tra i Daimyo di Gamninjustri, aumentavano le tensioni tra le due grandi Nazioni presenti sul territorio, Heartland e Marveland, ognuna delle quali ospitava una delle maggiori scuole di arti marziali: lo Stile Compa basato sulle tecniche di comando e lo Stile Honeypa incentrato sulle tecniche d’azione.

 

Le due fazioni sono impegnate in una spietata competizione per raggiungere l’egemonia, quando all’improvviso un misterioso esercito di ninja meccanici fa la sua comparsa.

L’esercito meccanico invade le nazioni più piccole in un instante, e il suo leader Yoh Gamer annuncia che la “Super NINJA War” per decretare qual è la scuola di arti marziali più forte di Gamninjustri sta per iniziare.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars è al momento disponibile su Playstation 4. Su Amazon è possibile acquistare la Day One Edition del gioco o preordinare la versione fisica per Nintendo Switch.

Il gioco è atteso anche su Steam, ma al momento non vi è una finestra di lancio per questa versione.

Exit mobile version