Pick a Quest

Codename: Wandering Sword è un nuovo RPG fortemente ispirato allo stile HD-2D

Xiameng Studio ha annunciato Codename: Wandering Sword, un nuovo RPG in stile Wuxia fortemente ispirato allo stile HD-2D di progetti Square Enix come Octopath Traveler, Triangle Strategy e l’imminente remake di LIVE A LIVE.

Codename: Wandering Sword, nome provvisorio, arriverà su PC tramite Steam. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita. Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in inglese, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Il battle system di Codename: Wandering Sword consente ai giocatori di scegliere tra la modalità a turni e quella in tempo reale. In aggiunta, il titolo supporta finali multipli che variano in base alle decisioni prese dal giocatore.

Il primo trailer del gioco, che potete trovare qui sotto, offre un’anteprima della modalità a  turni. Xiameng Studio afferma che la modalità in tempo reale è adatta ai fan degli Action RPG.

 

Codename: Wandering Sword è un RPG in stile Wuxia realizzato con la pixel art che sarà presto disponibile su Steam!

 

Il giocatore si metterà nei panni di un giovane proveniente dalla città di Liao accidentalmente coinvolto nella faida tra due sette rivali che viene gravemente avvelenato.

Fortunatamente, il boss della setta di Wudang viene in suo soccorso e lo salva. Da quel giorno il giovane sogna di diventare un grande wuxia, un esperto di arti marziali.

Galleria di screenshot
Fonte: RPGSite

 

Exit mobile version